Parlando di Errori: Conversazione Killer È Necessario INTERROMPERE

L'arte della conversazione che spesso passa inosservata e unmastered dalla maggior parte dei ragazzi.

Eppure ci sono conseguenze per questo – si esegue in lunghe pause imbarazzante, o persone educatamente scusa se stessi dal vostro gruppo.

Cosa stai facendo per rendere la gente si evita? Che è quello che voglio esplorare.

Signori, qui ci sono 8 conversazione killer è necessario interrompere.

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video – 10 Modi Inconsciamente ROVINA Conversazioni (SMETTERE di Parlare di Questi Errori)

  1. Devi Sempre L'Ultima Parola.
  2. È Necessario Essere Di Destra Per Tutto Il Tempo.
  3. L'Unico A Parlare È Si.
  4. Dare Consigli Non Richiesti.
  5. La Risposta Filosofica.
  6. In Realtà Non Ascolto.
  7. Prendere In Giro Gli Altri.
  8. Continue Interruzioni.

 

1. Devi Sempre L'Ultima Parola

Questo è un grosso problema. Se si tratta di un dibattito o di una semplice conversazione, anche molti di noi si sentono un innato desiderio di dominare il cambio.

Come si fa a risolvere questo problema? Semplice tenere a guinzaglio il vostro ego. Consentire la conversazione a prendere il suo corso naturale.

È importante sapere quando terminare una conversazione, ma anche quando per iniziare uno. Fare clic qui per imparare alcuni suggerimenti per rompere il ghiaccio.

Cercando di controllare la conversazione ogni volta solo ti fa apparire infantile. Alla fine, si sarà visto come l'uomo migliore per fare un passo indietro.

 

2. È Necessario Essere Di Destra Per Tutto Il Tempo

Ego è velenoso, e questo suggerimento rimane su questo tema. Ammettiamolo, tutti noi vogliamo essere di destra – e vogliamo che tutto il tempo. L'unità ci costringe a volte dice cose che non significa necessariamente, successivamente, rendendolo una conversazione killer.

Il modo migliore per evitare questo è con i fatti. Se sei bloccato in una discussione civile, ma l'altra persona ha i dati per eseguire il backup, quindi tutto quello che puoi fare è graziosamente accettare la sconfitta.

Sempre grazioso – soprattutto quando non si hanno i fatti su un fianco. Clicca qui per saperne di più su l'arte della conversazione.

La conoscenza è potere – cercate sempre di essere ben leggere e ben studiato così a ridurre le vostre probabilità di cedere la discussione. In ogni modo, non c'è onore nel prendere la perdita. La gente noterà.

 

3. Tu sei L'Unico a Parlare

Hai la tendenza a dominare la conversazione? Così molti ragazzi.

È naturale che in una certa misura – dopo tutto, la gente ama parlare di se stessi. La chiave è di essere l'unico ragazzo in camera che consente ad altre persone sfogo.

Il che rende tutto su di te è un modo sicuro per le persone mai di avvicinarsi a voi.

Ciò non significa che si dovrebbe consentire loro di dominare il cambio a turno, ma è molto meno probabile di essere una conversazione killer quando si ascolta a modo tuo. Chiedere all'altra persona di domande e incoraggiare loro di raccontare se stessi.

Ti piace di più, e quindi è meno probabile che sia una conversazione killer.

 

4. Dare Consigli Non Richiesti

Consigli non richiesti è una bandiera rossa che segnala una pletora di altri problemi. Le persone che amano impartire “la sapienza” può essere facilmente percepito come arrogante. Ha senso, giusto? Evidentemente, si pensa che la loro strada è la strada giusta.

Tu non sei una Psichiatra – smettere di agire come uno.

Consigli-givers sono influenzati più dalla costrizione di coscienza. È importante non solo per il riconoscimento di questo in altri, ma in te stesso come bene. È pericolosamente facile cadere in questa trappola, e altri – come sempre – vi avviso.

Il giudizio è la chiave – non offrite i vostri consigli, a meno che l'altra persona sta confidando in voi.

 

5. La Risposta Filosofica

Socrate, Platone e Aristotele potrebbe essere affascinanti legge, ma non hanno un posto in chiacchiere.

Il trattamento di tutto, come non è inutile profondità è un preciso conversazione killer. Ti fa sembrare pretenzioso e arrogante, molto simile a offrire consigli non richiesti. State notando un modello?

Se il vostro obiettivo è quello di impressionare le signore – la filosofia non è la risposta. Clicca qui per imparare a parlare di più con le donne.

Essere gentile, frank, e onesto. Non c'è bisogno di divagare a questo proposito il significato più profondo della vita, quando non c'è nessuno per essere avuto al momento.

 

6. Si, si, Davvero?

L'ascolto attivo è un incredibilmente utile abilità può davvero aiutare la vostra capacità di tenere una conversazione in corso. La chiave per l'ascolto attivo si trova con pochi piccoli gesti che rendono l'altra persona godere la vostra azienda.

L'ascolto attivo aiuta in qualsiasi conversazione o un informale pranzo di lavoro o una data.

Mostrando che si sta prestando attenzione va un lungo cammino. Il semplice atto di guardare il diffusore nell'occhio può fare miracoli. Tuttavia, è anche utile per dare un occasionale cenno sorriso, il linguaggio del corpo aperto. Verbale incoraggiamenti come “Go on” si può lavorare così.

 

7. Essere Divertente, A Scapito Degli Altri

Il bullismo è spesso un termine associato con cortile di una scuola, ma è pervasiva tra gli adulti troppo. Vedrete un sacco di persone che preda a vicenda in una conversazione di gruppo per un look divertente. Non c'è niente di sbagliato con l'amichevole ball-busting tra amici, ma c'è sempre una linea non si deve attraversare.

Una dinamica di uguaglianza in una discussione è meglio di una sola facciata di un arrosto.

Fare la conversazione che è divertente per tutti. Se avete bisogno di mettere giù qualcuno, è probabilmente non vale la pena.

 

8. Ti Piace Interrupt

Cerchiamo sempre di ottenere il nostro punto di vista – sempre che vuole fare sentire la nostra voce. Mai trovare te stesso sempre sovraeccitati su un argomento di taglio e gli altri fuori? Si potrebbe fare questo senza nemmeno rendersene conto.

Se l'altra persona non ha ancora finito, quindi con cerniera!

Un sacco di esso si trova con consapevole di foratura – allenarsi a parlare solo una volta che l'altra persona è già finita. Guardare fuori per le code!

 

Riassunto – Conversazione Assassini

  1. Devi Sempre L'Ultima Parola.
  2. È Necessario Essere Di Destra Per Tutto Il Tempo.
  3. L'Unico A Parlare È Si.
  4. Dare Consigli Non Richiesti.
  5. La Risposta Filosofica.
  6. In Realtà Non Ascolto.
  7. Prendere In Giro Gli Altri.
  8. Continue Interruzioni.

E ' quasi troppo facile cadere indietro sul nostro intrinsecamente egoista e rovina le conversazioni. Tuttavia, questi suggerimenti rapidi dovrebbe aiutare a prendere il vostro carisma al livello successivo e di essere l'uomo che sa di essere te stesso.