Come Tagliare le Unghie nel Modo GIUSTO | Ti Taglio le Unghie SBAGLIATO?

Perché non mordere le unghie fuori?

Io sono serio. Se si utilizza questo strumento...

si potrebbe anche usare i denti.

Bad unghie-tecnica di taglio può portare a un'infezione...

e che porterà di BRUTTO unghie.

Davvero le donne prestare attenzione alle vostre mani. Vuoi la sua a fantasticare su di loro la forza e la dolcezza o sentire disgustato il brutto unghie?

E sul lavoro? Quando si stringono la mano con un più uomo di successo, un uomo la cui opinione è importante – come fare le unghie look? Come pensi che il tuo look per lui?

Oggi ho intenzione di condividere con voi il modo corretto di tagliare le unghie. Innanzitutto, parliamo di strumenti che avrete bisogno.

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Come Tagliare le Unghie nel Modo GIUSTO

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Ti Taglio le Unghie SBAGLIATO?

 

Nail Grooming Strumenti

#1. Composto Leva Clippers

Se fosse vivo nel 1880 si potrebbe avere avuto uno di questi appeso sul vostro orologio catena e usato per pulsante di GUANTI per agganciare il tuo unghie. Oggi quasi tutti ancora li utilizza. Ma in realtà sono i peggiori strumento per il lavoro.

Questi clippers rapidamente diventare noioso, il che significa che essi finiscono per schiacciare le unghie, invece di tagliare loro. Che non è diverso da mangiarsi le unghie.

Standard clippers, inoltre, non offrono molto controllo su come agganciare il tuo unghie. Può essere difficile da ottenere con precisione l'angolo che si desidera.

Detto questo, se non hai niente altro, o avete bisogno di qualcosa di piccolo da stare in una Dopp kit, composto leva clipper può ottenere il lavoro fatto in un pizzico.

È possibile ottenere alta qualità clippers se si cerca in negozi specializzati, ma non la troverete nella vostra farmacia locale. Assicurarsi che sono fatti da ad alto tenore di carbonio in acciaio inox. Questi non mancherà di tenere il bordo tagliente di un po ' di più. Inoltre, assicurarsi che si può chiudere, senza un vuoto.

 

#2. Pinza Stile Unghia Clippers

Queste unghie grooming strumenti di potrebbe sembrare un po ' intimidatorio in un primo sguardo, ma non preoccupatevi. Tu non stai andando a tagliare dita.

Meccanicamente, questi funzionano come composto clippers, solo che sono più nitide e per dare un taglio preciso. Sono anche più facili da manovrare e tagliare le unghie a l'angolo esatto che si desidera.

Il palm grip, inoltre, li rende una scelta ideale per i ragazzi con qualsiasi dolore o debolezza nelle loro mani. Andare per manici più lunghi per ottenere la migliore leva. Questo aiuta con la più dura unghie troppo.

Di nuovo, si desidera assicurarsi che sono fatti da ad alto tenore di carbonio in acciaio inox per garantire che la lama di rimanere vivi. Qualità pinza clippers hanno anche una linea sottile divario tra le lame che scompare gradualmente all'aumentare della pressione.

Se questo clipper ha il vantaggio di precisione, si tratta al prezzo di ulteriori dimensioni e la massa.

 

#3. Unghie Forbici

Come pinza clippers, questi offrono una grande quantità di controllo durante il taglio. Mentre i clippers schiacciare il chiodo da sopra e da sotto, forbici tagliate le unghie da un lato e taglio lungo la lunghezza della lama. Questo tipo di taglio è meno traumatico per il chiodo. Quindi, se siete stati affetti da screpolata unghie, provare a forbice per unghie.

Quando si utilizza forbici, concentrarsi su come mantenere il loro verso l'alto e verso il basso. Non si vuole introdurre un angolo di taglio.

Un paio di consigli per l'acquisto di una buona forbice per unghie:

Prima, controlla che siano affilate tutto il modo per il comune. Se non, erano a terra dopo il montaggio. Ciò significa che i collegamenti sono stati presi.

Avanti, verificare per la scioltezza. Tenere una forbice loop in modo che la forbice verticale. Sollevare altre loop per il suo punto più alto e lasciarlo cadere. Buone forbici solo vicino al punto in cui la lama appartamenti cominciano a toccare.

 

#4. Lime Per Unghie

Questo è un importante strumento per lisciare fuori le unghie una volta che hai finito di tagliare (o se si sviluppa un intoppo tra i trim). Si desidera cercare un metallo a triplo taglio di file o di un file in vetro. Di qualità superiore per file di un suggerimento che è possibile utilizzare per pulire sotto le unghie pure.

Ora vediamo come tagliare le unghie in modo corretto.

 

Come Tagliare Le Unghie Correttamente

#1. Pulire Le Unghie

Si desidera che le unghie pulite, prima di tagliare, fare attenzione a non diffondere i batteri in un taglio accidentale. Ora ci si potrebbe chiedere, “devo immergere le unghie in acqua per renderli morbidi?” La risposta è no. È meglio per le vostre unghie per essere ferma quando si taglia loro. Morbido unghie sono più probabilità di rottura. 20-secondo lavaggio con sapone antibatterico è tutto ciò di cui hai bisogno.

Se si dispone di sporco sotto le unghie, pulire fuori. Non vuoi che gunk macinazione giù la vostra clippers e forbici.

Si PUÒ solo raschiare con la fine dell'unghia del file, ma se si vuole uccidere i batteri, avete bisogno di un chiodo pennello. È possibile trovare questo nel più completo set per manicure o acquistarne uno separatamente per un paio di dollari.

Bagnare il pennello con acqua calda, poi bagnate alcune sapone per le mani su di esso e la macchia sotto le unghie. Essere sicuri di sciacquare il pennello dopo ogni mano.

 

#2. Tagliare Le Unghie

Ci sono due modi si può fare questo. Mi raccomando in questo modo: fare una grande tagliato orizzontalmente tutta l'unghia, poi due piccoli tagli angolati a risultare angolo. Questo crea una leggermente arrotondato forma oblunga.

Oppure, si può iniziare con due lunghi tagli di spostare sensibilmente dal centro dell'unghia verso i bordi. Allora avete bisogno di una final cut per sbarazzarsi di il punto formata nel mezzo. Questa tecnica può creare una forma allungata che si potrebbe trovare più elegante o un po ' troppo femminile. Sperimentare e scoprire quale tecnica funziona per voi.

Fare attenzione a non tagliare le unghie troppo corte. Mai avvicinarsi a scavare nel letto morbido di pelle che il chiodo si riposa. Questo è uno dei peggiori taglio unghie errori si possono fare, e fa MALE.

È meglio usare un paio di più tagli, invece di cercare di turno, il tutto perfettamente con una serie di brevi tagli. Non preoccupatevi se qualche aguzze rimangono: ce ne occuperemo nel prossimo passaggio.

 

#3. File Le Unghie

Ora uso la lima per unghie per rimuovere eventuali imperfezioni. Spostare la lima per unghie in una sola direzione. Perché non andare avanti e indietro? Perché un chiodo è un uomo di stile dei capelli. Sfregamento in una direzione liscia verso il basso. Strofinando avanti e indietro girato in su. E un ruvido, unghia è più propensi a rompere e a strappo.

Una volta che siete attraverso con tutte le unghie, dare le vostre mani un risciacquo veloce e sei a posto. Se le vostre unghie sono inclini a spezzarsi, se si desidera aggiungere un CHIARO polacco tempra di trattamento.

Ora vi starete chiedendo, “è Possibile utilizzare queste stesse tecniche sulle mie unghie dei piedi?” Certo che è possibile. Tuttavia, avete bisogno di un po ' più robusta versione di ogni strumento, realizzato appositamente per il tuo unghie dei piedi, dato che sono più dure. Inoltre, non utilizzare gli stessi strumenti su mani e piedi. I vostri piedi sono più probabilità di avere batteriche e fungine problemi e non si vuole diffondere tra le mani.

Taglio le unghie correttamente richiede alcuni passaggi aggiuntivi e strumenti, ma se si seguono queste tecniche, si sta andando ad avere grande unghie ogni volta che li taglio.

 

Se questo ti ha preso curiosi di sapere cos'altro stai facendo di sbagliato nella vostra routine di bellezza... e chi ne accorga... mi fate un tuffo PROFONDO di ogni aspetto della corretta governare uomini nel mio premium uomo stile di corsi.

Migliaia di uomini hanno usato le informazioni in questi corsi di trasformare la loro vita. Vuoi più successo, più amore, più rispetto e siete disposti a prendere provvedimenti per vincere? Se è così, clicca qui per controllare il mio premium corsi.