10 Virile Modi Per Legare Una Sciarpa | Maschile Nodi Per Gli Uomini Di Indossare Sciarpe

“I foulard sono una donna accessorio”

Almeno questo è quello che la gente cercherà di credito.

Sbagliato.

100 anni fa, quando pozzetti aperti sono standard...

i piloti indossavano una sciarpa di seta intorno al collo per tenere al caldo ed evitare sfregamenti.

Per migliaia di anni, i militari li hanno utilizzati per differenziare i soldati...

da quello che battaglioni & reggimenti si apparteneva...

a che cosa i vostri compiti specifici sono stati in combattimento.

Oggi – lana, cachemire, e anche sintetiche sciarpe sono utilizzati per la loro capacità di isolare il collo, mentre una grande libertà di movimento.

Il mio punto è – la sciarpa è un fantastico e virile freddo accessorio.

Si tratta di un classico pezzo di abbigliamento maschile con un maschile e di forte storia alle spalle.

Nell'articolo di oggi & video, stiamo andando a guardare i 10 virile modi per legare una sciarpa.

 

Clicca qui per guardare il video – 10 Virile Sciarpa Nodi

Clicca qui per guardare il video su YouTube – Maschile Modi Di Indossare Sciarpe

 

Sciarpa Lunghezze:

  • Breve: 50-60 pollici
  • Standard: 70
  • Lungo: 82

 

Sciarpa Larghezze:

  • 6-7 pollici per gli uomini
  • 10 pollici della donna sciarpe

 

Scegli il foulard nodo che si desidera master e fare clic su:

#1 – Drappo #2 – Una Volta Intorno Al #3 – A Mano Su #4 – Reverse Sciarpa Drappo #5 – Parigina Foulard Nodo #6 – Falso Nodo #7 – Reverse Drappo Tuck #8 – Reverse Drappo Croce #9 – Four In Hand #10 – Due Volte Intorno

 

10 ‘Come Legare Una Sciarpa?' Tutorial

1. Drappo

Il Drappo si appoggia più verso lo stile piuttosto che di funzione. Non annodare la sciarpa a tutti – ma è un ottimo modo per aggiungere un tocco di colore al vostro triste cappotto e attirare l'attenzione al vostro viso.

Una sciarpa drappo è meglio per quando il clima è fresco, ma non freddo. Come suggerisce il nome, basta attaccare la sciarpa sul collo, uguale lunghezza su ogni lato, e non legare – si sta bene ad andare.

La sciarpa drappo funziona meglio con una breve e regolare la lunghezza della sciarpa.

 

2. Una Volta Che Tutto

Con un tempo di Tutto, ancora non davvero legare la sciarpa, ma fornisce più calore attorno al collo di sciarpa drappo, e così può essere indossato in tempo più freddo. Iniziare da drappeggi la sciarpa intorno al collo, fare una fine più rispetto agli altri.

Prendere l'estremità lunga della sciarpa e portare intorno al collo e il gioco è fatto – non c'è bisogno di un nodo di cravatta. Le estremità della sciarpa può essere di lunghezza uguale o irregolare – è davvero a chi lo indossa di preferenza.

 

3. Sopra La Mano

Questo foulard nodo è molto semplice da fare, con un aspetto pulito e funzionale, e fornisce una buona protezione per il collo in tempo fresco.

Avvolgere la sciarpa intorno al collo, fare una fine più rispetto agli altri. Prendere l'estremità lunga della sciarpa, croce, nel breve termine, quindi portare sotto e attraverso l'apertura vicino al vostro collo per legare.

Dopo aver legare il nodo, tirare entrambe le estremità della sciarpa a stringere fino a quando si è soddisfatti con il look. Credo che questo nodo foulard aspetto migliore quando una estremità è leggermente più lungo rispetto agli altri.

 

4. Inverso Sciarpa Drappo

Questo è un ottimo modo per indossare una sciarpa in tempo più freddo. Insomma, non è davvero legare questo nodo foulard, ma fornisce un sacco di protezione per il collo.

Avvolgere la sciarpa sul collo, facendo in modo che entrambe le estremità sono di uguale lunghezza.

Prendere un'estremità della sciarpa e portare sul collo e sulla spalla opposta, poi fare lo stesso con l'altro lato. Non c'è bisogno di legare – regolare la sciarpa intorno al collo, se necessario, e il gioco è fatto.

 

5. Parigino Foulard Nodo

Molto elegante cercando modo per legare una sciarpa, questo foulard nodo fornisce calore buono il collo ed è una buona scelta in tempo più freddo.

Piegare la sciarpa a metà pedane in larghezza, poi piegare a metà longitudinalmente.

Avvolgere la sciarpa sul collo, e poi portare le estremità libere attraverso il foro formata dall'estremità piegata a legare il nodo. Stringere la sciarpa intorno al collo e si è pronti ad andare.

 

6. Falso Nodo

Questo è un più complicato foulard nodo di cravatta, ma si tratta di un grande freddo meteo opzione che apparirà netto con una giacca casual o formale cappotto.

Avvolgere la sciarpa intorno al collo, fare una fine più rispetto agli altri. Prendere l'estremità lunga della sciarpa e la porti dietro e intorno a sé per formare un anello, poi prendere l'estremità verso il basso e attraverso il ciclo.

Afferrare l'altra estremità della sciarpa e portare verso il basso e attraverso il loop e legare il nodo. Lavoro il nodo fino al collo, tirando delicatamente su ogni estremità della sciarpa mentre si fa scorrere il nodo in alto.

 

7. Inverso Drappo Tuck

Non troppo comunemente visto, questo foulard nodo funziona meglio se si legano con una lunga sciarpa. Avvolgere la sciarpa intorno al collo, fare una fine più rispetto agli altri.

Prendere l'estremità lunga della sciarpa e un cappio attorno al collo. Ora, prendete lo stesso fine e infilare attraverso il ciclo che hai appena formata. Afferrare l'altro lato della sciarpa e infilare attraverso il loop e legare il nodo. Regolare la sciarpa, se necessario.

 

8. Inverso Drappo Croce

Molto simile a Rovescio Drappo Tuck, questo foulard nodo funziona alla grande quando si legano con una lunga sciarpa.

Avvolgere la sciarpa intorno al collo e fare una fine più rispetto agli altri.

Prendere l'estremità lunga della sciarpa e portare su e intorno al collo. Ora attraversare l'estremità lunga della sciarpa sopra l'altra estremità, quindi portare su e attraverso l'apertura che avete appena formato per legare il nodo.

Tirare le estremità della sciarpa per stringere se necessario, e il gioco è fatto.

 

9. Quattro In Mano

Un altro ottimo modo per legare una sciarpa lunga, questo foulard nodo protegge il collo molto bene ed è l'opzione ideale quando il tempo è freddo.

A causa delle molte pieghe, questo foulard nodo è anche uno dei più intricati e alla ricerca di modi per legare una sciarpa. Come il Parigino Nodo, piegare la sciarpa a metà in lunghezza e larghezza saggio, e quindi drappo sopra il collo.

Prendere una delle estremità libere della sciarpa e tirarlo attraverso l'anello formato dalle estremità piegata. Twist il ciclo, quindi tirare l'altra estremità della sciarpa attraverso il ciclo per legare il nodo.

Continuare a regolare il nodo fino a quando la sciarpa è seduti ordinatamente intorno al collo.

 

10. Due Volte Intorno

Questo foulard nodo è la scelta migliore per il congelamento meteo accanto alle Quattro in Mano, ma è molto più semplice da legare. Di nuovo, funziona meglio se si utilizza una lunga sciarpa.

Avvolgere la sciarpa sul collo, fare una fine molto più lungo dell'altro. Prendere l'estremità lunga della sciarpa e avvolgere intorno al collo, poi ripetere di nuovo, portando intorno al collo una seconda volta. Questo è un altro nodo in cui non si ha realmente annodare la sciarpa.

Regolare la sciarpa, se necessario, per coprire completamente il collo, e si sono tutti insieme, per qualsiasi inverno ha in serbo per voi.

 

Clicca qui per vedere l'Infografica COMPLETA di 10 Maschile Modi Per Legare Una Sciarpa

 

Ecco signori, 10 maschile modi per legare una sciarpa che sarà mantenere il vostro collo caldo quando il tempo diventa freddo.

Basta ricordare che, sciarpe dovrebbe essere utilizzato per la funzione di prima, e sarete pronti per il rock classico pezzo di abbigliamento maschile.