Mad Men Fashion | Roger Sterling

Il nostro ultimo post in Mad Men Fashion serie ha avuto un occhiata a Don Draper Americano classico abiti e la moda dei primi anni ' 60.

In Roger Sterling troviamo uno stile più classico.

Anche per la sua epoca, la Sterlina è un po ' vecchio comò e un più formale che la maggior parte di Mad Men.

Anche per la sua epoca, la Sterlina è un po ' vecchio comò e un più formale che la maggior parte di Mad Men.

 

Doppiopetto e Abiti a Tre Pezzi

Roger Sterling, più la definizione di moda caratteristica è la sua duratura gusto per doppiopetto o giacche a un petto con un panciotto.

Il suo guardaroba sempre dà un'ininterrotta piano di matched tessuto dalle caviglie alle spalle — non pettorina cintura visibile al centro del suo corpo. Che altro panno può essere schiacciante, così Sterling mantiene luce con pinstriping o colori più chiari.

Sterling favorisce anche rever a lancia oltre dentellato. Questi spazzare via e al lato del suo viso, incorniciandolo e dando i suoi abiti un po ' più di impatto visivo. Al loro più ampia suoi risvolti diventato quasi un vistoso gesto, tendente all'hard-potabile, animale da festa sotto l'imprenditore.

Poiché la maggior parte di Mad Men wear monopetto giacca con collo e rever, la Sterlina si distingue in mezzo alla folla. Si fa un più severo impressione che i più giovani. Egli, inoltre, non ha paura di indossare stili più anziani e a un certo punto lo vediamo con indosso un gilet con revers, che anche nel 1960 era insolito, al di fuori di formale.

Vestire Dettagli

Roger sembra anche più dettaglio-ossessionato di Don Draper nella sua sartoriale sforzi. Tasca piazze spesso dispongono di un elaborato tripla-visiera pieghevole, quasi evocando l'immagine di una corona (come si addice il boss):

Sappiamo ha un regolare patrono della shoe-shine stand, anche fare affari lì da tempo a tempo.

Uno dei nostri preferiti dettagli al Real Men Reale Style è di Roger attenzione corrispondenza del colletto diffusione, per il suo angolo di picco della vedova. La forma a “V” di pelle sopra il suo collo è sempre proporzionale alla stessa forma sopra gli occhi e sotto la sua attaccatura dei capelli. Ora che l'attenzione per i dettagli!

Sterling non presente disegno di attenzione al suo collo e il viso sopra di esso) con eye-catching legami, sia; dove gli altri uomini preferiscono strisce diagonali o colori a tinta unita vediamo Roger sperimentare con paisleys e a pois.

Roger Sterling cravatta, sguardo di pattern con gusto, colori tenui.

E 'difficile fare opposizione a qualsiasi parte di Roger Sterling stile, anche se estremamente svasata revers a lancia venire attraverso come un po' pretenziosa. In qualche modo è il migliore tra gli Uomini Pazzi per i moderni spettatori di emulare, in cui si mescolano lo stile classico con minuziosa attenzione per i piccoli dettagli.

Essere consapevoli del fatto che i suoi semi sono più formale che altro Mad Men — un doppiopetto o acquisiti tuta è sempre considerato il dressiest fine di usura di business, e come tale esige il più formale abbinamenti. Solo un semplice camicia bianca e una cravatta sommesso sono appropriati, e una giacca a doppio petto, non dovrebbe mai essere indossato sans cravatte.

Con questo in mente il suo stile classico non è un male per essere indebitamento. Non è un modello di ruolo in altre scelte personali, ma lui è ancora un uomo a guardare nella nuova stagione, per quanto vestiti go!